Top acqua torbida piscina Secrets

A differenza dei filtri a sabbia, che devono avvalersi di un controlavaggio periodico for every mantenersi efficienti, in quelli a cartuccia sarà sufficiente estrarre e pulire manualmente la cartuccia con un getto d'acqua potente, oppure tramite apposita soluzione disincrostante.

Se non sai come orientarti nella scelta del sistema filtrante per piscina più adatto a te non esitare a contattarci. Un esperto saprà darti tutte le informazioni necessarie al tuo caso. Clicca qui!

Il cuore della piscina è il “gruppo filtrante” dell’impianto. La nostra gamma di depuratori comprende apparecchi adatti for each tutte le necessità, partendo dai filtri più complessi destinati a grandi impianti, fino ad arrivare a filtri advert immersione for each piccole piscine interrate o fuori terra.

L’alloggiamento ideale del filtro in una piscina è sotto il livello superiore dell’acqua; pertanto, in una piscina fuori terra, sarà sufficiente collocarla sullo stesso piano su cui è posizionata la piscina stessa.

I filtri a cartuccia sono quindi più indicati come pompe filtro for every piscine fuori terra o in generale di piccole dimensioni, o dove non ci sia spazio sufficiente for each la realizzazione di un locale tecnico di dimensioni sufficienti a contenere i più ingombranti sistemi a sabbia.

controllo HMI – computer software for every comunicare con la pompa – integrato for each l’eventuale installazione a parete

Periodicamente, circa ogni 20 giorni a seconda dell'utilizzo della piscina, sarà necessario sostituire la cartuccia. Questo aspetto è da tenere in considerazione durante la scelta della propria pompa filtrante: i filtri a cartuccia sono generalmente più economici rispetto a quelli a sabbia, tuttavia le spese di manutenzione possono farsi più importanti a seconda dell'utilizzo, proprio for each il costo delle cartucce, che devono essere sostituite relativamente spesso.

Equipaggiare la propria piscina con un sistema di filtrazione efficiente è fondamentale ai fini di preservare la qualità e la pulizia dell'acqua.

Questa tipologia di filtro è più indicata negli impianti di grandi dimensioni, e che vengono utilizzati più di frequente. La tecnologia alla foundation di questi filtri infatti riesce a garantire un'ottima filtrazione dell'acqua in tempi molto più brevi rispetto ai filtri a cartuccia.

Personalizzabili, solide e durature, le piscine Techno Pool rispondono ai desideri di chi sogna un salotto d’acqua nella propria casa o villa privata, dove rinfrescarsi nei mesi estivi e rilassarsi a bordo vasca, e delle strutture ricettive – resort, b&b, agriturismi, centri termali, tenting, ristoranti, stabilimenti balneari – che vogliono accogliere i loro ospiti in uno spazio take it easy totalmente dedicato al benessere.

L'altissima efficienza di filtrazione è una dei vantaggi principali dei more info filtri a cartuccia. Essi sono infatti in grado di filtrare particelle di dimensioni estremamente ridotte.

Mentre in un torrido luglio sarà bene aumentare fino a 12 o più ore. Ovviamente le piscine in zone più a nord o di montagna avranno meno necessità di filtrare l’acqua.

L’impianto di filtrazione è composto da una pompa, che una volta aspirata l’acqua dalla piscina, la spinge all’interno dell’involucro del filtro piscina, dove il materiale filtrante trattiene tutte le piccole impurità.

Acconsento al trattamento dei dati personali forniti per ricevere una risposta alla presente richiesta secondo la nostra Privateness Coverage.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *